Racing CUP

RACING CUP
RACING CUP

Racing CUP ? Cos’è, una pubblicità ?

No, non è una pubblicità. Racing CUP trova spazio fra questi articoli perché questa APP Android è stata partorita dal team di questo sito e si ricollega pienamente a questo articolo.

Di che si tratta ?

Racing CUP è un gioco di corse per dispositivi Android.
E’ gratuito in cambio di qualche spot pubblicitario.

Gratuito ? Ma si guadagna con i giochi gratuiti ?

Si guadagna poco. Tuttavia, la distribuzione gratuita fa leva sui grandi numeri. Se un gioco, spinto dalla gratuità, riesce a raggiungere grandi numeri di clienti, può iniziare a generare qualche euro al mese di incassi. La distribuzione gratuita non è adatta a sostenere grandi team di sviluppo, ma è adatta ad un modesto recupero spese per progetti condotti da poche persone.

Perchè è stato realizzato Racing CUP ?

Racing CUP è il frutto di una grande passione da parte di questo team. Lo sviluppo di un videogioco richiede un immenso sforzo di creatività e spazia tra grafica, musica, are, poesia, stile e ovviamente programmazione. La gratificazione che provoca la realizzazione di un videogioco, è un privilegio riservato agli sviluppatori, disposti a lavorare anche per pochissimi euro.
Questa è la motivazione che sta alla base di un videogioco a distribuzione gratuita.

Ma è bello Racing CUP ?

Ogni gioco per quanto sia costoso o gratuito, complesso o banale, geniale o stupido trova sempre critiche discordanti e opposte, ma una cosa è certa: il frutto di tanta passione può solo generare un prodotto sicuramente decente e spesso dannatamente divertente anche se dovessero essere presenti alcuni difetti.

Cosa succede e come si gioca a Racing CUP ?

Come già detto, questo gioco è per dispositivi Android. E’ un gioco di corse con una visuale dall’alto con tutto il circuito visibile al completo.
Nel gioco si partecipa ad un campionato mondiale con tanto di classifica e tornei.
Quando si gareggia si sfidano altri utenti con le loro vetture personalizzate, ma non saranno gli utenti umani a guidare, bensì sarà la CPU che imita il loro stile di guida. Questa modalità di gioco è una idea geniale e un vanto per questo semplice videogame.

Racing CUP vanta molti scenari diversi, attraversando circuiti campagnoli, innevati, lande desolate, città e altri da scoprire

Racing CUP vanta un infinito numero di mappe e tacciati diversi e questo è dovuto al generatore di mappe procedurale che permette la creazione di scenari sempre diversi per ogni gara. E’ praticamente impossibile giocare 2 volte sullo stessa mappa.

Racing CUP è facile da gestire. La vostra vettura è capace di guidare da sola, ma per vincere avrà bisogno del vostro dito per correggere le traiettorie e tagliare il traguardo per primi.

Scarica Racing CUP ora. E’ gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *