
Comincia con questo nuovo e straordinario romanzo, la nuova e promettente saga fantascientifica: FLUIDEX.
Durante una missione robotica di scavo minerario sulla Luna, viene riportato alla luce un oggetto impossibile. Un artefatto che sfida ogni logica, ogni legge della scienza.
Trasportato sulla Terra per essere studiato, ciò che doveva rappresentare una rivoluzione per l’umanità dà invece il via a una catena di eventi terribili. Qualcosa si è risvegliato. Qualcosa che non doveva essere toccato.
Alice, sedici anni, si ritrova sola in un mondo crollato su sè stesso. Le istituzioni non esistono più e l’umanità sembra diventata una giungla di violenza e perversione, inghiottita dai propri istinti più oscuri. In questa nuova realtà, il nemico non è soltanto la misteriosa entità venuta dallo spazio, ma anche l’uomo stesso, nella sua forma più crudele, viziosa e imprevedibile.
Sopravvivere non basta.
Per ritrovare la sua famiglia e scoprire la verità su ciò che ha trasformato il mondo, Alice dovrà affrontare incubi viventi, stringere improbabili alleanze e confrontarsi con un orrore che non ha forma.
Un romanzo di fantascienza horror, carico di tensione, azione e angoscia, dove la speranza è un lusso e l’orrore assume infinite forme. Un romanzo che ti terrà con il fiato sospeso a sostenere una ragazzina alla ricerca della sua famiglia in un mondo crudele, dove ogni emozione è preziosa, dove la paura può salvarti la vita e l’amore darti la forza per sperare in un futuro migliore.
In questo primo episodio: Le Origini, prende il via una nuova e promettente saga imperdibile per gli amanti del genere. Anche qui, lo stile dell’autore cerca di mantenere credibilità scientifica e congruenza sugli eventi, perché la vera fantascienza non deve essere una favola, ma qualcosa di plausibile.
Disponibile in forma cartacea e ebook su Amazon.
Qui di seguito il booktrailer di fantascienza di FLUIDEX
Lascia un commento