Software per leggere il pensiero


CHE, ma siamo pazzi ? Un software per leggere il pensiero ?


Può un software leggere il pensiero ? Non diamo per scontato un no ! Esiste un software per leggere il pensiero, che opportunamente parametrizzato può “quasi” riuscirci.

Che significa “quasi” ? Significa che il software per leggere il pensiero interpreta le informazioni fornite per restituire lo stato mentale di una persona osservata. Significa che il software per leggere il pensiero per la precisione può indicare quali sentimenti, quali emozioni e che stati d’animo passimo per la mente della persona in oggetto. Potremmo capire se piaciamo a quella persona, o se è a disagio o se sta pensando a qualcuno o semplicemente se a fame, sete, ecc.ecc.

Come si fa e dove trovo l’algoritmo ? L’algoritmo è sul sito: www.psinto.net (NO: da Marzo 2013 PSInto risiede in questo sito) Purtroppo si paga una iscrizione per utilizzarlo, ma noi lo abbiamo fatto e vi diciamo come è andata.

software per leggere il pensiero

Recensione di Psinto: Il sito è semplicissimo (probabilmente per essere utilizzato su ogni dispositivo dal PC al cellulare), una volta iscritti e pagata una quota si hanno a disposizione un certo numero di consultazioni. Abbiamo effettuato fino ad ora 4 consultazioni: le prime 2 non hanno dato un risultato entusiasmante, la terza però è stata veramente soddisfacente. La quarta prova l’abbiamo fatta su una funzione alternativa che ofre il sito, ovvero dopo aver descritto una situazione, ci suggerisce quale comportamento e atteggiamento tenere per risolverla al meglio ed è interessante. L’algoritmo necessita di alcune informazioni tipo: sesso della persona, posizione delle braccia oppure direzione dello sguardo e cose del genere. Fornite le informazioni è facile capire come il trucco sia quello di interpretare il linguaggio del corpo della persona obiettivo e lo fa anche bene, ma ancora migliorabile. Che aspettiamo ? Chiediamo a Psinto se quella ragazza la in fondo aspetta noi …   

Ulteriori test di Psinto: A distanza di diversi giorni, abbiamo proseguito i test con Psinto e le cose sono andate bene. Abbiamo eseguito i test in maniera più seria osservando persone a loro insaputa e poi “intervistate” e doppiamo dire che le risposte del sito sono spesso sorprendenti. Loro consigliano l’utilizzo direttamente dal cellulare mentre si osserva la persona: ed è proprio facendo così che i risultati sono i più azzeccati.

Novità Marzo 2013: Da questo momento PSInto è parte di questo sito. Ora PSInto ha anche una APP Android e presto Iphone e Win8. Tutto questo articolo, recensione e voto è stato scritto prima di questa acquisizione, ed era dovuto e onesto specificarlo.

Quindi quale voto ?: ***** Solo 4 stelline su 5. La 5 no perchè Psinto è a pagamento !