Come vincere a Fifa 13

Come vincere a Fifa 13 ed evitare il momentum: Da indagini e prove sembrano risultare queste considerazion, ovvero: un vero e proprio momentum non esiste. Esistono però alcuni algoritmi e script per penalizzare una squadra secondo 4 motivazioni. Quindi se si accumulano più di una motivazione o addirittura tutte, vincere sarà molto difficile.

Motivazione 1:  Se nelle ultime 3 partite hai perso almeno 2 volte subisci 1 penalizzazione, probabilmente la motivazione è per il morale basso dei giocatori.

Motivazione 2: Se giochi spesso con una squadra votata all’attacco e segni poco o con troppa difficoltà, viceversa se giochi spesso sulla difensiva, ma perdi più partite di quelle che vinci utilizzando tale tattica, subisci una penalizzazione.

Motivazione 3: Giochi una partita di traguardo: passaggio di categoria, vinci il campionato, ti salvi, ecc. Questa penalizzazione ha come unico scopo di creare adrenalina e dura solo per quella partita.

Motivazione 4: Questa motivazione non è certa, ma sembra proprio che sia casuale. Cioè ad ogni partita può venire data una penalizzazione ad una delle dua squadre o a nessuna. Il significato è attribuire una sorta di giornata nera. Anche questa penalizzazione dura solo per quella partita e pare possa essere modificata durante l’incontro, a tale proposito sembra utile cambiare modulo nel momento giusto.

Conclusioni: Le penalizzazione possono venire sommate e se capita di giocare 4 penalizzazioni a zero, le cose si fanno proprio difficili. Quando una o più penalizzazioni incombono sulla nostra squadra i giocatori si posizioneranno male in campo, i contrasti diventeranno difficili, e la sfortuna piomberà su tutti i nostri tiri in porta e rimpalli.

Per vincere: Se giocate con tattica difensiva preoccupatevi solo di non prendere goal, non attaccate. Quando scegliete la tattica di attacco e non segnate nel giro di 1/3 di tempo tornate in difesa e aspettate un certo periodo prima di tornare con tattica d’attacco. Se avete il momentum contro cambiate modulo appena subito il primo goal e siete sotto.

Ah dimenticavo: Non siamo certi, ma sembra che abbandonare in anticipo le partite influenzi l’arrivo della penalizzazione per la motivazione 4 di cui sopra … CIAO !